Storia

Ges Automation
La sua esperienza personale, come lavoratore dipendente in aziende multinazionali, assicura alla GES Automation valore aggiunto, che qualifica e garantisce la qualità di esecuzione a regola d’arte di attività, quali Consulenze, Progettazioni, Installazioni, Manutenzioni Di Impianti Elettrici, Meccanici Idraulici e Pneumatici, Recupero Energetico.
Le aziende che hanno contribuito alla formazione tecnica-professionale del perito tecnico Michele Ciuffreda, sono state : SIEMENS spa – PSA Automation – IVECO spa– FIAT spa – COMAU spa –TYCO ELCTRONICS spa – SAVED SPA – SPIRAX SARCO.
POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITA’ / AMBIENTE / SICUREZZA
La Ges Automation
E’ politica della GES Automation impegnarsi al rispetto della legislazione e dei regolamenti sottoscritti in materia ambientale e di salute e sicurezza dei lavoratori, al fine di prevenire, in ogni modo, l’inquinamento e gli infortuni. Pertanto, nella piena convinzione che il successo ed il progresso della GES Automation si basino sulla soddisfazione del Cliente (che è sempre più attento alle caratteristiche del prodotto/servizio offerto), sulla soddisfazione delle esigenze dei lavoratori e delle parti interessate, e sul rispetto dell’ambiente.


Posizione d’azienda
La volontà di raggiungere gli obiettivi fissati si traduce nell’assunzione di una serie d’impegni da parte della GES Automation. che, riconosce di fondamentale importanza la corretta percezione delle richieste e dei bisogni dei clienti e dei lavoratori e la loro traduzione immediata in servizi di qualità, che concretizzino e superino le aspettative, conseguendo da ciò una crescita d’immagine, di competitività e di redditività.
La GES Automation garantisce che la politica integrata Qualità/Ambiente/Sicurezza sia compresa, attuata esostenuta.